Seguici su: Contatti:

 

Menu

Achille Lauro, dopo 'Rolls Royce' arriva ad aprile il nuovo album

Achille Lauro, dopo 'Rolls Royce' arriva ad aprile il nuovo album

Anticipato dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con "Rolls Royce", accolta non senza polemiche nella settimana festivaliera, uscirà il prossimo 12 aprile il nuovo album di inediti del rapper romano. Achille Lauro lo ha annunciato con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, pur senza svelare il titolo del disco, che è l'ideale seguito di "Pour l'amour" dello scorso anno, contenente collaborazioni con - tra gli altri - Cosmo, Gemitaiz e Frenetik & Orang3.

Il 2019 sarà un anno particolarmente impegnativo per il rapper: subito dopo l'uscita del nuovo album partirà il tour nei club che lo terrà impegnato per tutto il mese di maggio (i biglietti per i concerti sono disponibili su TicketOne), mentre in autunno dovrebbe arrivare al cinema il docu-film "No face 1", primo capitolo di una trilogia che sarà completata nel 2020.

"L'album che uscirà seguirà il filone del pezzo di Sanremo. Sarà un altro step per la nostra musica. Per i fan ci sarà comunque una comfort zone trap, ma il disco sarà più suonato e arrangiato con veri strumenti", aveva anticipato Achille Lauro a proposito del nuovo album prima della partecipazione al Festival di Sanremo.

 

www.rockol.it

Clienti