Seguici su: Contatti:

 

Menu

Achille Lauro sui social, qualche indizio sulla canzone che porterà a Sanremo

Achille Lauro sui social, qualche indizio sulla canzone che porterà a Sanremo

Tra gli artisti che si esibiranno alla settantesima edizione di Sanremo c’è anche il cantante romanoche nel 2019 ha gareggiato al Festival della Canzone Italiana con il brano “Rolls Royce”. In attesa di scoprire i titoli delle canzoni che i cantanti in gara presenteranno sul palco dell'Ariston - che saranno annunciati durante la puntata speciale del game show di Amadeus "I soliti ignoti", in diretta sui Rai1 il prossimo 6 gennaio - Achille Lauro ha pubblicato ieri, 1 gennaio, un post su Instagram che sembra suggerire qualche indizio sul suo brano. La voce di “C'est la vie” ha condiviso un’immagine raffigurante San Francesco d’Assisi accompagnato da un messaggio che recita:
“SANREMO 20.20
‘Il giorno del giudizio’
Viveva ad Assisi, nella valle spoletana, un uomo di nome Francesco.
Dai genitori ricevette fin dalla infanzia una cattiva educazione, ispirata alle vanità del mondo.
Sciupò miseramente il tempo, dall’infanzia fin quasi al suo venticinquesimo anno. Anzi, precedendo in queste vanità tutti i suoi coetanei, si era fatto promotore di mali e di stoltezze, fino a quando Dio, nella sua bontà, posò il suo sguardo su di lui perché non perisse del tutto.
La mano del Signore si posò su di lui e la destra dell’Altissimo lo trasformò, perché, per suo mezzo, i peccatori ritrovassero la speranza di rivivere alla grazia, e restasse per tutti un esempio di conversione a Dio.”

FONTE: www.rockol.it

Clienti