Seguici su: Contatti:

 

Menu

Biagio Antonacci: il nuovo album 'Chiaramente visibili dallo spazio' esce a novembre

Biagio Antonacci: il nuovo album 'Chiaramente visibili dallo spazio' esce a novembre

Il cantante milanese ha annunciato l'uscita di un nuovo album: "Chiaramente visibili dallo spazio" arriverà sui mercati il prossimo 29 novembre e sarà anticipato dal singolo "Ci siamo capiti male", disponibile dal 15 novembre. Il nuovo disco di Biagio Antonacci - che uscirà a due anni di distanza dal precedente "Dediche e manie" del 2017 e sarà disponibile in versiona fisica CD e vinile oltre che in digitale - è stato prodotto da Taketo Gohara, Placido Salamone e dalla stessa voce di "Convivendo".
Hanno partecipato alla quindicesima prova in studio di registrazione del cantante meneghino diversi musicisti come il percussionista brasiliano Mauro Refosco (David Byrne, Red Hot Chili Peppers), il bassista Spencer Zahn (Charlie Haden, Kimbra), oltre all'orchestra, l'EdoDea Ensemble

Biagio Antonacci è reduce dal tour congiunto che lo ha visto protagonista sui palchi di tutta Italia insieme a Laura Pausini. Lo scorso agosto il duo di cantanti, dopo il concerto a Cagliari, ha annunciato che non sarà realizzato un disco dal vivo a testimonianza dei live che ha visto i due cantanti condividere la scena, e non ci sarà una nuova tournée della coppia Antonacci - Pausini.

FONTE: www.rockol.it

 

Clienti