Seguici su: Contatti:

 

Menu

Briga Da Venerdì In Radio Il Singolo Che Anticipa L’album.

Briga Da Venerdì In Radio Il Singolo Che Anticipa L’album.
A due anni di distanza dalla pubblicazione di Talento, l’ultimo di inediti di Briga, il cantautore rap è pronto a tornare in radio e nei digital stores dal 18 maggio con il singolo Che cosa ci siamo fatti.

Il singolo anticipa la pubblicazione dell’album omonimo in uscita il prossimo 1 giugno.

Il nuovo singolo viene descritto come un brano dalla forte matrice British-rock e lo stesso Briga ne parla così:

Che cosa ci siamo fatti s’interroga delle storie d’amore della nostra generazione piegate molto spesso dal forte senso di dislocazione personale e dalla difficoltà di trovare un posto nel mondo e un ruolo nella società. Molto spesso ci si aggrappa ad un’altra persona, idealizzandola, e finendo col farsi del male a vicenda”.

Il nuovo disco, quarto nella carriera dell’artista (sesto se si considerano EP e Mixtape) sarà un concept album che mette i sentimenti al centro di tutte le canzoni, undici brani inediti più una ghost track scritti dallo stesso Briga.

Per Mattia Briga, questo nuovo disco potrebbe idealmente essere la colonna sonora Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione, il romanzo scritto con l’amico Andrea Passeri ed uscito nell’Aprile del 2017.

Che cosa ci siamo fatti, il singolo, sarà in vendita dal 18 maggio mentre l’album sarà in pre-save da oggi (14 maggio) su Spotify e dal 18 maggio in pre-ordr su iTunes.

Clienti