Seguici su: Contatti:

 

Menu

CARMEN CONSOLI E MAX GAZZÈ Insieme (Al Cinema E Alla Radio) In “Monster Family”

CARMEN CONSOLI E MAX GAZZÈ Insieme (Al Cinema E Alla Radio) In “Monster Family”

Carmen Consoli e Max Gazzè approdano al cinema dando voce ai protagonisti del film di animazione Monster Family. Il film sarà nelle sale dal 19 ottobre.

Carmen Consoli ha inoltre composto il brano originale della colonna sonora intitolato Monster Family, si tratta di una canzone dal respiro internazionale con testo in inglese (primo pezzo in inglese scritto da lei). Sarà interpretato dalla stessa cantautrice in duetto con Max Gazzè

Il testo corre su un doppio binario: da un lato ritrae la famiglia Wishbone al momento dell’incantesimo. Dall’altro evidenzia delicatamente come talvolta la ‘mostruosità’ sia nello sguardo di chi vede. Le voci dei due interpreti si incrociano, associano e scambiano divertite, introdotte dall’ ululato di un misterioso lupetto.

Carmen Consoli presterà la propria voce ad Emma (Emily Watson nella versione originale), una mamma moderna con le sue fragilità, alle prese con le difficoltà quotidiane nella gestione della vita familiare e lavorativa. La sua routine è sconvolta quando si trova a dover affrontare le avances di un affascinante Conte Dracula (Jason Isaacs), la cui voce sarà di Max Gazzè. Il suo è un Dracula da musical, che canta appassionatamente due canzoni durante il film.

Si tratta della prima esperienza nel doppiaggio per entrambi gli artisti. 

 

Clienti