Logo
Stampa questa pagina

Ed Sheeran batte gli U2: record di incassi per il suo tour Il rosso cantautore britannico infrange un altro record. L'ennesimo.

Ed Sheeran batte gli U2: record di incassi per il suo tour Il rosso cantautore britannico infrange un altro record. L'ennesimo.

Ed Sheeran batte gli U2: è record di incassi per il "Divide tour", la tournée che da ormai due anni e mezzo sta tenendo il rosso cantautore di "Thinking out loud"sui palchi.

Con l'esibizione di questa sera ad Hannover, in Germania, il 246esimo concerto della serie che ha debuttato a Torino nel marzo del 2017, Ed Sheeran raggiungerà quota 736,7 milioni di dollari incassati globalmente, battendo così il record dei 735,4 milioni precedentemente detenuto da Bono e compagni.

Ad annunciarlo, rilanciando i dati diffusi dalla rivista Pollstar, specializzata nell'industria dei concerti, è stato lo stesso Sheeran sui suoi canali social ufficiali: "Ringrazio uno per uno chi è venuto ai miei concerti", ha commentato il cantautore. E non finisce qui, perché alla fine del tour mancano ancora 12 date.

 

 

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1