Logo
Stampa questa pagina

Elisa: guarda il video del nuovo singolo "Tua per sempre" La cantautrice di Monfalcone pubblica la clip di un brano estratto dal suo ultimo album "Diari aperti".

Elisa: guarda il video del nuovo singolo "Tua per sempre" La cantautrice di Monfalcone pubblica la clip di un brano estratto dal suo ultimo album "Diari aperti".

E’ stato pubblicato il video del nuovo singolo di Elisa "Tua per sempre", estratto dal suo ultimo album "Diari Aperti", pubblicato dalla cantautrice di Monfalcone nell’ottobre dello scorso anno.
La clip è diretta da Attilio Cusani, con la produzione di Antonio Giampaolo per la Maestro Production. La produzione del brano è firmata dalla stessa Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Francesco "Katoo" Catitti e Taketo Gohara.

A partire da Lido di Jesolo, il 19 novembre, Elisa sarà in tour. Di seguito le date in calendario ad oggi confermate:

 Lido di Jesolo (Ve) - PalaInvent – 19 novembre

Torino – Pala Alpitour – 25 novembre

Assago (Mi) – Mediolanum Forum – 27 novembre

Brescia - Brixia Forum – 30 novembre

Elisa continua a svelare le pagine dei suoi 'diari segreti'La notizia è che stanno arrivando tantissimi altri inediti di Elisa, oltre a quelli contenuti in questo mini album. Usciranno quando la cantautrice friulana avrà voglia di farli uscire...
 
Bari – Pala Florio – 4 dicembre

Acireale (Ct) - Pal'art Hotel – 6 dicembre

Casalecchio di Reno (Bo) – Unipol Arena – 9 dicembre

Firenze – Mandela Forum – 12 dicembre

Roma – Palazzo Dello Sport – 17 dicembre

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1