Seguici su: Contatti:

 

Menu

Fabrizio Moro: da ottobre il tour in tutta Italia. Ecco date e biglietti. Dal 12 ottobre 2019 il cantautore romano sarà in tour per tutta Italia, prima nei palasport e poi nei teatri. Ecco tutti i dettagli

Fabrizio Moro: da ottobre il tour in tutta Italia. Ecco date e biglietti. Dal 12 ottobre 2019 il cantautore romano sarà in tour per tutta Italia, prima nei palasport e poi nei teatri. Ecco tutti i dettagli

Il cantautore romano ha annunciato il calendario completo con le date e le tappe che lo vedranno impegnato in un tour che partirà il prossimo 12 ottobre e toccherà diverse città d'Italia.

Fabrizio Moro - che ha pubblicato lo scorso aprile il suo decimo album dal titolo "Figli di Nessuno" - torna a esibirsi live con quattro appuntamenti nei palasport: il 12 ottobre ad Acireale al  Pal'Art Hotel, il 18 e il 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Milano - Assago. Successivamente il cantante sarà protagonista sul palco dei principali teatri italiani con la prima tappa alla Tuscany Hall a Firenze il 13 novembre, e si concluderà il 18 dicembre al Pala Congressi di Lugano.

Per tutto il tour Fabrizio Moro sarà accopagnato dalla band composta da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

I biglietti per i concerti di Moro sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Ecco le date a ora confermate del tour nei teatri:

13 novembre – Tuscany Hall di FIRENZE

16 novembre – Teatro Dis_Play di BRESCIA

18 novembre – Europauditorium di BOLOGNA

20 novembre – Teatro Colosseo di TORINO

26 novembre – Teatro Ponchielli di CREMONA

29 novembre – Nuovo Teatro Carisport di CESENA

30 novembre – Teatro La Fenice di SENIGALLIA (AN)

2 dicembre – Teatro Massimo di PESCARA

4 dicembre – Teatro Augusteo di NAPOLI

5 dicembre – Teatro Team di BARI

6 dicembre – Teatro Verdi di BRINDISI

12 dicembre – Teatro Openjobmetis di VARESE

14 dicembre – Teatro Verdi di MONTECATINI (PT)

18 dicembre – Pala Congressi di LUGANO

 

FONTE: www.rockol.it

Clienti