Seguici su: Contatti:

 

Menu

FIORELLA MANNOIA: “Combattente il Tour” fa 100 aspettando New York

FIORELLA MANNOIA: “Combattente il Tour” fa 100 aspettando New York

A dicembre e gennaio, Fiorella Mannoia torna ad esibirsi in Italia, dopo i live in Europa. 
Con le nuove tappe italiane, Combattente il tour raggiunge quota 100 date.

A febbraio, poi, la cantante terrà un concerto speciale a New York.

Il mese scorso, la Mannoia si è esibita in quattro capitali europee.
Il 19 novembre, ha cantato al Den Atelier di Lussemburgo; il 21, al Bataclan di Parigi; il 22, a La Madeleine di Bruxelles; ed infine, il 24 novembre, alla Union Chapel di Londra.

Dopo aver calcato questi palchi, la cantante torna in Italia con nuovi live a dicembre e a gennaio. Si tratta della quarta ed ultima tranche del fortunatissimo Combattente il tour. Con queste date, la tournée della Mannoia raggiungerà le 100 tappe. Il traguardo sarà raggiunto a gennaio con il concerto milanese al Teatro degli Arcimboldi.

Ecco le prossime tappe di Combattente il tour:

14 Dicembre – Mantova, Gran Teatro Palabam
16 Dicembre – Montecatini (Pt), Teatro Verdi
17 Dicembre – Cesena, Nuovo Teatro Carisport
19 Dicembre – Varese, Teatro Openjobmetis
20 Dicembre – Reggio Emilia, Teatro Romolo Valli
22 Dicembre – Padova, Gran Teatro Geox
7 Gennaio – Trieste, Teatro Rossetti
9 Gennaio – Bologna, Teatro Europauditorium
12 Gennaio – Torino, Teatro Colosseo
13 Gennaio – Milano, Teatro degli Arcimboldi (CONCERTO N°100)

Ci sarà poi un evento speciale oltreoceano. Il 23 febbraio 2018Fiorella Mannoia si esibirà per la prima volta a New York. Il concerto si terrà al Town Hall di Broadway, storico club newyorkese.

Il concerto a New York sarà per la Mannoia l’ultimo appuntamento dal vivo, prima di una pausa. La cantante si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri, dopo un anno che l’ha vista impegnata tra musica, televisione, cinema e live.

Nel frattempo, da settembre è in rotazione radiofonica il singolo I pensieri di Zo, scritto da Fabrizio Moro. Il brano è il quinto estratto dall’album Combattente, certificato platino. Il primo singolo è stato il brano che dà il titolo all’album. Poi, è stata la volta di Nessuna conseguenza, della sanremese Che sia benedetta e di Siamo ancora qui.

Per I Pensieri di Zo sono stati realizzati tre videoclip diversi. Si chiude così il progetto “Combattenti”, iniziato con i video di Combattente e Nessuna Conseguenza. Le tre versioni del videoclip I Pensieri di Zo ripercorrono la storia delle protagoniste dei capitoli precedenti, dalla loro infanzia all’età adulta. Una versione è dedicata ad Amanda, una dolcissima bambina bionda, che dimostra di essere una combattente quando si affatica sulle stampelle immaginando l’atleta che diventerà. Poi, c’è la versione dedicata a Zo, che nonostante la violenza che ha respirato ogni giorno della sua vita, non sarà mai una vittima. Infine, la terza versione del videoclip ha come protagoniste sia Amanda che Zo. 

Clienti