Seguici su: Contatti:

 

Menu

Francesco Gabbani Protagonista Del Concerto Di Capodanno In Piazza Duomo A Milano

Francesco Gabbani Protagonista Del Concerto Di Capodanno In Piazza Duomo A Milano

Mentre proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo album, Francesco Gabbani ha annunciato che sarà il protagonista del Concerto di Capodanno nella prestigiosa cornice di Piazza Duomo a Milano.

Per comunicarlo a tutti i suoi estimatori il cantautore ha ovviamente usato le sue pagine social:

Ciao, ciao….come state?
A capodanno che fate?
Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano!!!!
Venite?

IN DUOMO ASPETTANDO… IL 2019 E IL NUOVO ALBUM

L’artista di Carrara, dopo un 2017 trionfale, nel 2018 si è preso una meritata pausa per concentrarsi al meglio sulla produzione del nuovo lavoro. Uniche eccezioni alcune sporadiche ospitate, la partecipazione al Wind Music Awards all’Arena di Verona e un breve tour estivo contrassegnato da concerti in location più che suggestive.

C’è chi parla di una sua possibile partecipazione al Festival 2019, ma in merito non ci sono notizie. Nessuna conferma e nessuna smentita! Ma di sicuro sarebbe bello vederlo di nuovo sul palco che lo ha consacrato, considerando, poi, la sua capacità di non essere mai banale. Inoltre, tempo fa, dichiarò di essersi riavvicinato al funky, genere che a Sanremo manca da un bel po’ di tempo…

Sul palco allestito in Piazza Duomo Francesco Gabbani sarà accompagnato dal fratello Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà a ingresso gratuito.

Clienti