Logo
Stampa questa pagina

Il ritorno dei Modà: nuovo singolo, album e tour

Il ritorno dei Modà: nuovo singolo, album e tour

Tornano i Modà, a distanza di ben quattro anni dall'uscita del loro ultimo album, "Passione maledetta". Il nuovo disco di inediti del gruppo guidato da Francesco "Kekko" Silvestre arriverà solamente in autunno, ma il prossimo 21 giugno la band ne farà ascoltare un'anteprima con un singolo il cui titolo non è stato ancora reso noto. A dicembre, poi, un tour nei palasport.

 

Il ritorno sulle scene dei Modà si concretizzerà questa sera, giovedì 6 giugno, quando Kekko Silvestre e compagni saranno tra gli ospiti dei Seat Music Awards in onda su Rai1: non suoneranno il nuovo singolo, ma solo alcuni successi del passato.

La tournée nei palasport partirà il 2 dicembre dall'Unipol Arena di Bologna. Ecco tutte le date finora annunciate:

2 dicembre all'Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti per i concerti saranno disponibili dalle ore 16 di domani, venerdì 7 giugno, alle ore 15 di sabato 8 giugno per gli iscritti al fan club ufficiale. A partire dalle ore 16 dell'8 giugno i biglietti saranno disponibili anche in prevendita su TicketOne, mentre dalle 11 di lunedì 10 giugno sarà possibile acquistarli anche nei punti vendita abituali.

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1