Seguici su: Contatti:

 

Menu

J-AX & FEDEZ Chiamano GUÈ PEQUENO: È Il Primo Ospite Del Concerto “La Finale”

J-AX & FEDEZ Chiamano GUÈ PEQUENO: È Il Primo Ospite Del Concerto “La Finale”

Il palco di uno dei live più attesi dell’estate 2017 inizia a prendere forma.

J-Ax & Fedez, allo Stadio San Siro di Milano non saranno da soli. Sul palco de La Finale, in programma per il 1° giugno 2018, ci sarà anche Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno. Il rapper è stato il più ascoltato su Spotify nel 2017.

La Finale sarà l’occasione per i cantanti milanesi di festeggiare i due anni di sodalizio artistico.

Col concerto di giugno, Fedez sarà il più giovane artista italiano ad aver mai calcato il palco dello Stadio Meazza.
Insieme al suo socio J-Ax creerà un evento unico in cui i rapper ripercorreranno le loro carriere con i loro brani più significativi. Alterneranno canzoni del proprio repertorio solista a quelle di Comunisti col Rolex, l’album italiano, scritto a quattro mani, più venduto nella nostra nazione nel 2017.

Comunisti col Rolex è stato certificato triplo platino e contiene la hit dell’estate 2017 Senza Pagare, singolo italiano più venduto dello scorso anno. Nella versione rivisitata con la partecipazione del rapper statunitense T-Pain, pubblicata il 12 maggio, ha conquistato 7 dischi di platino.

Intanto J-Ax annuncia la pubblicazione dell’album che ripercorre i suoi primi 25 anni di carriera, dagli Articolo 31, alla carriera solista, passando per i sodalizi artistici con Neffa e Fedez.

Clienti