Seguici su: Contatti:

 

Menu

Justin Bieber conferma il fidanzamento e le nozze con Hailey Baldwin

Justin Bieber conferma il fidanzamento e le nozze con Hailey Baldwin

Uno degli scapoli d'oro più ambiti ha messo la testa a posto. Justin Bieber ha confermato le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi e tramite Instagram ha ammesso che sposerà Hailey Baldwin, modella e nipote dell'attore Alec. Dopo anni di tira e molla con Selena Gomez e una già vociferata voce di ritorno di fiamma con Hailey stessa (che aveva frequentato in passato), adesso l'idolo delle teenager è pronto al grande passo. 

Dopo averli visti insieme in spiaggia e dopo i rumors recenti che parlavano di una proposta di matrimonio romanticissima alle Bahamas, la pop star è uscita allo scoperto. Bieber ha pubblicato un post su Instagram con la Baldwin in braccio e ha scritto queste tenere parole: "Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione". 

Una dichiarazione d'amore in piena regola, che preannuncia anche il grande sì: "Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto. Sei l'amore della mia vita, Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l'ora che arrivi la migliore stagione della mia vita. Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale. Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale".

Clienti