Logo
Stampa questa pagina

Loredana Berté, nuovo singolo con Tommaso Paradiso e Calcutta: ‘Tequila e San Miguel’ esce il 10 maggio

Loredana Berté, nuovo singolo con Tommaso Paradiso e Calcutta: ‘Tequila e San Miguel’ esce il 10 maggio

La cantante nata a Bagnara Calabra l’ha annunciato sui suoi profili social: il prossimo 10 maggio, tra quattro giorni, uscirà il nuovo singolo di Loredana Berté. Non solo. Il pezzo è nato dall’incontro tra la sorella minore di Mia Marini e il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e Calcutta, entrambi presenti nel brano, che porta il titolo di “Tequila e San Miguel”, con i loro featuring.
Per la produzione artistica della traccia, poi, la Berté si è affidata ai Re Mida della canzone, Takagi & Ketra, duo di produttori composto da Alessandro Merli e Fabio Clemente, già dietro a hit come"Roma-Bangkok", "Vorrei ma non posto", la più recente “La luna e la gatta” e molte altre.

Loredana Berté è attualmente impegnata nel tour a supporto della sua ultima fatica discografica, “Liberté”, che ha preso il via lo scorso mese di dicembre e si concluderà il 17 maggio con la data finale di Bergamo.

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1