Logo
Stampa questa pagina

Madonna: ‘quasi finita’ la sceneggiatura del suo biopic

Madonna: ‘quasi finita’ la sceneggiatura del suo biopic

Attraverso una serie di foto condivise sul proprio profilo Instagram, che ritraggono Madonna distesa su un tappeto Alexander McQueen, la popstar ha informato i fan sullo stato dei lavori del film, da lei diretto e sceneggiato, che racconterà la sua vita.

La voce di “Like a virgin” - che ha recentemente presentato il film-documentario legato al suo ultimo lavoro discografico, uscito nel 2019, "Madame X" – per aggiornare il proprio pubblico sul progetto, descritto dalla cantante durante la sua partecipazione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” all’inizio del mese di ottobre come “un’autobiografia visiva”, ha annunciato di avere “quasi finito” la sceneggiatura della pellicola sulla sua biografia.

“Sono grata per il successo di ‘Madame X’, che la mia sceneggiatura sia quasi finita e per il sostegno dei miei bellissimi bambini!’, ha scritto Madonna sui social.

Ad affiancare la popstar nella stesura della sceneggiatura c’è Erin Cressida Wilson, che appare alle spalle di Madonna nelle foto condivise sui social. Come precedentemente comunicato, anche Diablo Cody – vincitrice del premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale per il film “Juno” del 2007 – starebbe lavorando al progetto. 

La scorsa settimana la cantante, riflettendo sul processo creativo alla base del film a margine di un’intervista con Maluma per la serie “‘Musicians on musicians” della rivista statunitense “Rolling Stone”, ha detto: “Scrivere la mia sceneggiatura è l'esperienza più faticosa e stimolante che ho mai avuto". E ancora: "È una specie di psicoterapia in un certo senso, perché devo ricordare ogni dettaglio della mia infanzia fino a ora”.

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1